Vallo della Lucania. Taglio del nastro della Tac e del blocco operatorio

in News

Inaugurati stamani il blocco operatorio e la tac dell’ospedale di Vallo della Lucania. Tra applausi e complimenti di rito, alla presenza di onnipresenti politici immortalati nelle foto ufficiali, non sono mancati gli appelli per avere nuovo personale, difendere i punti nascita, valorizzare e potenziare il nosoconio.” A Nocera qualcosa si sta muovendo in tema di ictus”, ha esortato il sindaco Aloia parlando ai vertici dell’Asl Salerno. Lo stesso vescovo Ciro Miniero ha più volte sottolineato la mancanza di personale.

A tal proprio, il commissario Mario Iervolino ha annunciato che”‘..si andrà oltre i 130 infermieri previsti dalla mobilità e, ancora, ho inviato lettera al dg del Ruggi per attingere.50 unità dalla graduatoria”.
In cantiere i lavori per la facciata esterna e al rush finale quelli per emodinamica.

La scelta della data non è casuale. Ha fatto tappa a Vallo la formazione itinerante delle linee guida per le attività nelle sale operatorie.

Ne parlano Ciro Contrasto e Biagio Tomasco

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra