Nocera. “Collage di ricette” per intascare i soldi, scatta la denuncia per truffa

in News

I soldi delle ricette per alcune visite ambulatoriali non finiscono nelle casse dell’ospedale nocerino ma in quelle di qualche furbetto: le direzioni, sanitaria e amministrativa, presentano una denuncia per truffa a carico di ignoti.

Una vicenda, quella scoperta diverse settimane fa, è coperta dal più stretto riserbo e potrebbe presto regalare eclatanti novita’. A condurre le indagini è la Polizia di Nocera Inferiore che, dopo la segnalazione di un Direttore d’Unita’, ha subito approfondito. E nel mirino sarebbe finito un dipendente, deferito per truffa aggravata e falso materiale.

 

roco

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra