image

Agropoli.Psaut:delibera-fondi revocata, sospese le attività collegate

Il Progetto prevedeva un infermiere, il tecnico di radiologia h24 e di laboratorio

in News

Agropoli
“Sospensione dei turni del comparto del pronto soccorso estivo dell’ospedale di Agropoli”. Questo da domani, venerdì’. La decisione scaturisce dalla revoca della delibera “progetto obiettivo Attività assistenziale pronto soccorso estivo ex presidio ospedaliero di Agropoli” (per un valore di 50mila euro)” e sarà’ operativa da domani alle otto.

Il Progetto, firmato dall’ex Dg Antonio Squillante, è’ stato revocato, insieme ad altri cinque simili provvedimenti, oggi, dal commissario straordinario dell’Asl Salerno Antonio Postiglione.
Da domani, quindi, verranno sospese le attività assistenziali collegate al Progetto: una unita’ infermieristica, il tecnico di radiologia in h24 e il tecnico di laboratorio.
I professionisti potrebbero continuare l’attività, lavorando in Alpi.

 

 

ps.in foto, da sinistra: l’ ex Dg Antonio Squillante; il dottore Enrico Coscioni, delegato regionale alla sanità’. Sopralluogo, qualche settimana fa,allo Psaut di Agropoli.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra