AOU ‘Ruggi’. Al via la ricognizione del Personale che lavora in Pronto soccorso

in News

Una ricognizione del personale che lavora in pronto soccorso-Obi e Medicina d’Urgenza per fare i dovuti distinguo e riorganizzare l’area emergenziale dell’azienda ospedaliero-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno.
Con la ripartizione e la individuazione esatta dei ruoli si avrà il vantaggio dell’autonomia di movimento e una organizzazione chiara e decisa.E’ quanto stanno facendo, in questi giorni, la Direzione aziendale e presidiale del Ruggi alle prese con una rimodulazione interna dei ruoli.
L’emergenza resta il bigliettino da visita degli ospedali e quello del ‘Ruggi’ , nonostante le criticità, svolge al meglio il proprio lavoro garantendo assistenza qualificata.

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra