AOU ‘Ruggi’.Polimeni firma: fondi per Rianimazione, Centrale di sterilizzazione e parcheggi

in News

Pioggia di soldi per interventi di edilizia sanitaria all’Azienda ospedaliero-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno. Il Commissario ad acta,Joseph Polimeni, in una lunga deliberazione di oltre 200 pagine, traccia gli interventi prioritari per la sanità salernitana (ovviamente, anche per l’intera Campania).
Dopo gli otto milioni per il necessario ammodernamento delle sale operatorie, ecco 900mila euro per i lavori di adeguamento normativo e funzionale della centrale di sterilizzazione e, ancora, quasi 5milioni di euro per l’opera di riammodernamento del reparto di Rianimazione.
Non ultimo, interventi finanziari per il parcheggio e per lo svincolo.
rc

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra