Fondi dal Commissario ad acta all’Asl. Ecco dove andranno. Intanto Roccadaspide diventa Ospedale di Comunità

in News

Asl Salerno. Roccadaspide diventa ospedale di Comunità. La deliberazione firmata dal commissario ad acta, Josep Polimeni, decreta la trasformazione dell’ospedale. Per il momento, un milione di euro servirà per i lavori di adeguamento impiantistico e funzionale del presidio per la realizzazione del nosocomio di Comunità con dieci posti letto.
7 milioni invece il commissario li destina a Nocera, all’Umberto I, per l’adeguamento di impianti tecnologici, messa in sicurezza dei prospetti esterni e rifacimento controsoffittature nonchè verifica della vulnerabilità sismica della struttura.Per Battipaglia 3milioni di euro per la verifica della vulnerabilità sismica della struttura e adeguamento spazi interni. Interventi simili per Oliveto Citra, mentre a Vallo della Lucania si eseguiranno lavori di copertura per le sale operatorie (Ostetricia e ginecologia) e verifica della vulnerabilità sismica della struttura.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra