image

Asl, la denuncia: “Il paziente vomita ma non è possibile cambiare le lenzuola”

in News

Una denuncia fotografica, forte, quella che Antonio  T.ha scelto di pubblicare sul social network Facebook per rendere note alcune difficoltà che si vivono nel pianeta sanita. Nel caso specifico nella Asl Salerno, nell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

Antonio scrive:”Fondamentalmente mi scuso con tutti per le foto, ma non esiste modo migliore per sbattere in faccia la realtà a chi fa dei proclami e delle promesse (non mantenute) la propria vita politica.
Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore; reparto Medicina Interna. Un malato vomita nel letto alle 3 e 30 della domenica mattina e sporca così come da foto. Nell’immediato vengono posizionate due “traverse” per coprire il vomito (gia questo è ampiamente discutibile, ma comunque non è questo il punto….). Alle successive ore 8.00 vengono chieste lenzuola pulite all’infermiere di turno. La risposta: “…oggi è domenica e le lenzuola non le cambiano, domani pure è ferragosto….. se ne parla martedì”.
È normale tutto questo? “, conclude il post.

image

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

1 Comment

  1. Sono una osa oss operatrice sanitaria in cerca di lavoro ci sono problemi nei ospedali perché non risolverli per il bene pubblico sarebbe per le ASL un investimento piccolo che però frutta

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra