Asl Sa. Mobilità infermieri, è boom di domande: 1900 per 130 posti

in UNISA

Un lavoraccio, ma ne varrà la pena. Perchè l’Asl Salerno ha necessità di personale, soprattutto di infermieri. Così, rimboccate le maniche si stanno vagliando le 1900 domande di mobilità, regionale ed extraregionale, giunte per il ‘reclutamento’ di 130 unità.

Una vera  e propria pioggia di richieste che è anche la cartina di tornasole di una situazione lavorativa eloquente.

“Stiamo lavorando senza soste, spiega Cosimo Cicia, componente della Commissione esaminatrice aziendale e continua. Le domande sono davvero tante e cerchiamo di essere più veloci e puntuali possibili. Per fine marzo, l’attività potrebbe anche concludersi”.

Va ricordato che, precedentemente, l’Asl aveva già reclutato 130 oss. Compatibilmente con le autorizzazioni concesse, il management cerca in tutti i modi di reclutare più personale possibile.

rosa coppola

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

1 Comment

  1. Molto interessante ,ma soprattutto utile e indispensabile per il cittadino,finalmente una piattaforma che cura i nostri interessi,grazie

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra