Asl Sa. Nicola Capuano nominato delegato regionale della Società Italiana dell’Anca

in News

Nicola Capuano, attuale Direttore dell’Unità ortopedica dell’ospedale di Vallo della Lucania, e primo nella graduatoria del concorso di ruolo per la guida dell’Unità di Ortopedia dell’azienda ‘Ruggi’, è stato nominato delegato regionale della Società Italiana dell’Anc (sida) per il bienno 2017-2018.

Un primo contributo scientifico è stato chiesto già in vista del Congresso che la Società terrà a novembre prossimo, il 23 e 24  a Monza, sul tema “Le complicanze nella chirurgia dell’anca, prevenzione e trattamento, dall’artroscopia alla protesi”.

Interventi importanti, anche numericamente parlando, e innovativi quelli eseguiti da Capuano e la sua equipe che vanno nella direzione della qualità assistenziale, per una utenza protagonista.

E per quel che riguarda gli interventi, ecco i primi dati del nuovo anno.

Monitoraggio per gli interventi al femore.

Gennaio

Fratture 20. Operate nelle 24 ore 14, operate delle 48 ore 5.

Febbraio

Fratture 16. Operate nelle 24 ore 11, operate nelle 48 ore 4.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra