Asl Sa. Ufficio legale, selezione interna: nominata la Commissione, presto il nuovo Direttore

in News

Ci siamo. L’Asl Salerno ha nominato la commissione esaminatrice per la selezione interna di incarico quinquennale dell’Unita’ operativa complessa Affari legali e contenzioso.  Il presidente è Germano Perito, sub commissario amministrativo aziendale; componenti: Eva Anzalone (AOU Ruggi) e Carmine Mariano (Irccs Pascale).

Se tutto andra’ bene, chissa’, magari entro il 20 dicembre prossimo potremmo anche essere fortunati e avere il  nome del prossimo Direttore dell’Ufficio al momento retto da Luciana Mazziotti, direttore amministrativo del DS 63, per la quale, perchè no, il futuro potrebbe riservare anche altri incarichi.

Saranno i tre commissari – Mario Iervolino, Vincenzo D’Amato (Sub commissario sanitario) e Germando Perito, nella foto in basso- a decidere. Gli stessi che hanno firmato la delibera di affidamento incarico alla professionista. Una scelta precisa, la loro, di individuare  la dottoressa Mazziotti dandole, di fatto, fiducia, e riconoscendole bravura e professionalita’. Si sa, la stima  passa per i fatti.

 

Paola Di Canio

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra