Asl Salerno. Concorso logopedista, la carica dei precari alla ricerca di un futuro

in News

Una vera e propria pioggia di domande è giunta all’Ufficio concorsi della Asl Salerno che ha bandito il concorso, per due posti, per logopedista.

Una guida illuminata, quella di Mario Iervolino, che ha intuito la importanza di questa figura mancante in molte aziende sanitarie. Si pensi, consultando il link dedicato ai concorsi in Campania, che l’anno scorso si sono avuti solo due concorsi, e uno nel 2017.

Si capira’ il numero elevato di domande giunte per l’importante prova che decretera’  due vincitori a tempo indeterminato. Il tanto sospirato lavoro che consentira’, ai vincitori o vincitrici, di poter guardare al futuro con più serenita’. Magari raccogliendo i frutti di sacrifici familiari e personali.

In bocca al lupo a chi attendeva questo concorso da molto tempo.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra