Asl Salerno. Stroke Unit: Corsi di formazione e reclutamento personale, il traguardo si avvicina

in News

La Stroke Unit sembra diventare realtà, giorno dopo giorno. Una istituzione, quella della Unità ospedaliera specializzata nel trattamento dell’ictus, è priorità dell’Asl Salerno che nelle ultime settimane sta lavorando, alacremente, sulla formazione e sul reclutamento. Quest’ultimo vede, in una delibera, la volontà di assumere due neuroradiologi, figure importanti nel Percorso ictus.

La formazione, invece, vede, domani, chiudersi il ciclo di incontri (che ha coinvolto tutta la Azienda), a Nocera Inferiore, nell’ospedale Umberto I.

Il corso, denominato “L’ictus acuto come, quando, dove” vedrà la partecipazione di neurologi ed esperti del settore. Tra i professionisti, il Direttore dell’Unità neurologica nocerina, Teresa Cuomo.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra