Campania. Terminato il corso di formazione per Dg: lunedì la consegna delle pergamene

in UNISA

Terminata la prima edizione del Corso regionale campano di Formazione manageriale per i Direttori generali delle Aziende e degli Enti del Servizio sanitario. Così,  il presidente Vincenzo De Luca, lunedì, 23 ottobre, incontrerà i partecipanti  per la consegna delle pergamene di fine corso.

Intanto, il Ministero della salute ha riaperto i termini per la iscrizione all’albo nazionale degli idonei.

Gli interessati potranno presentare domanda di ammissione a partire dalle ore 10,00 del giorno 21 ottobre 2017 e fino alle ore 18,00 del 30 ottobre 2017, utilizzando l’apposita piattaforma informatica raggiungibile anche attraverso il sito web del Ministero della Salute.

Anche i candidati che hanno già presentato la domanda entro il termine del 18 ottobre c.a. inizialmente previsto, potranno integrarla o modificarla con le modalità indicate sulla piattaforma sopra indicata.

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra