Campania, nomine Direttori Asl. A Salerno arriva Giordano

in News

Nuove nomine nella sanità campana. Oggi la Giunta ha deliberato i Direttori generali delle ASl.

All’Asl Napoli 1 il direttore generale è Elia Abbondante, finora subcommissario amministrativo al Cardarelli; all’Azienda dei Colli arriva Giuseppe Longo, già commissario all’Asl di Salerno, mentre all’Asl di Salerno si sposta Antonio Giordano, che lascia l’Azienda dei Colli dopo molti anni. Infine l’Asl di Caserta: il neodirettore generale è Mario De Biasio, finora subcommissario sanitario all’Asl di Caserta.
Questi incarichi fanno seguito a quelli già assegnati nei giorni scorsi, quando il presidente della Regione ha scelto i manager di Cardarelli, Asl Napoli 2 e Asl Napoli 3, rispettivamente Ciro Verdoliva, Antonio D’Amore e Antonietta Costantini. Nei prossimi giorni, prima della pausa estiva, potrebbero arrivare altre nomine.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra