image

Cava, corteo(flop) per difendere l’ospedale dal rischio chiusura

in News

Corteo a difesa dell’ospedale di Cava de’Tirreni considerato a rischio chiusura .Pochi cittadini, pochissimi,politici, bandiere rosse per evitare che l’accorpamento dei reparti continui.
Il sindaco Vincenzo Servalli punta il dito contro la politica, contro la passata classe politica.”Hanno lasciato il cerino in mano alla attuale presidente della Regione Campania che sta lavorando per risolvere la situazione. Il piano di accorpamenti voluto dal Dg del Ruggi è irrazionale”, conclude il sindaco parlando e descrivendo una situazione come fosse un fulmine a ciel sereno.
Presente in piazza, nel mini corteo, anche il consigliere regionale di Fdi Alberico Gambino.

image image image image

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

TRAUMA

AOU ‘Ruggi’. Nasce il Trauma team

Come anticipato da Salernosanità, l’Azienda salernitana ha recepito le urgenti disposizioni regionali
Nasce il Trauma team. L’Azienda ospedaliero-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi
Vai Sopra