image

Cava de’ Tirreni, il Tar ‘richiude’ ginecologia

in News

CAVA DE’TIRRENI

Battaglia giudiziaria sugli ospedali del Salernitano. Il Tar che accolse il ricorso presentato dal sindaco di Cava de’ Tirreni per “riapre” temporaneamente il reparto ginecologico del nosocomio di Cava de’ Tirreni, chiuso dal Piano accorpamenti dell’Azienda ospedaliera universitaria “San Giovanni di Dio Ruggi d’Aragona” di Salerno, ora lo ‘richiude’ . Visto che ha accolto il ricorso presentato dall’Azienda.

Cava secondo la sentenza del tribunale avrebbe dovuto avere il reparto aperto fino ad oggi. Cosa che non è mai avvenuta dal momento che, per mancanza di personale, il management non ha mai dato l’ok per la ripresa delle attività. Si entrerà nel merito il 30 marzo prossimo.

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra