Eboli. Reintegrato il medico accusato di falsificare le ricette per comprarsi i farmaci

in News

Presenta ricorso e ritorna in ospedale, a Eboli, il medico sospeso dai pubblici uffici per due anni, per auto prescrizioni di farmaci non dovuti.

L’Asl Salerno ha revocato la sospensione, come prevede la normativa vigente, a quel professionista condannato dalla Procura della Repubblica di Milano all’interdizione temporanea dai pubblici uffici per due anni con relativa sospensione dall’attivita’ per un anno,per abuso d’ufficio.

Il professionista, il primo giugno, fu sospeso senza retribuzione fino dopo la condanna per episodi che lo hanno visto, a Milano, protagonista di movimenti chiaro-scuri su ricette e farmaci. Una situazione finita all’attenzione dei magistrati che, dopo indagini e verifiche, optarono per la sospensione medica.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra