Gara europea per le pulizie negli ospedali, l’Asl Sa proroga i termini

in News

Gara europea a Procedura aperta per l’appalto di un Servizio Integrato di Pulizia, Sanificazione,
Disinfezione, Ausiliariato, Logistica e Supporto alle Attività Sanitarie dei Presidi Ospedalieri e delle
Strutture Territoriali dell’Asl Salerno: prorogati i termini per la presentazione
delle offerte. Il termine ultimo è stato fissato per il giorno 15 gennaio 2019 alle ore 12. Il 18 ci sara’ la seduta pubblica.

Perche vi è stata la proroga? “A seguito delle numerose istanze pervenute, si legge nella nota ufficiale dell’Azienda, è stata disposta la proroga del termine di presentazione delle offerte, al fine di garantire il regolare svolgimento dei sopralluoghi, l’esaustiva risposta ai numerosi chiarimenti pervenuti, nonché l’elaborazione dei progetti tecnici necessari alla partecipazione”.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra