Il commissario dell’Asl blocca le convenzioni mediche esterne

in News

Salerno
Stop alle convenzioni mediche esterne. Il commissario straordinario dell’Asl Salerno, Antonio Postiglione, ha comunicato che non concederà’ ai camici bianchi l’autorizzazione a svolgere attività’ di consulenza presso altre Aziende.
Questo, sostiene il manager pro tempore, alla luce della nuova legge europea, la 161, che stabilisce il cosiddetto riposo forzato e al fine di garantire livelli essenziali di assistenza.
Insomma, una volta scaduto il contratto non si rinnoverà’. Una decisione drastica che ha fatto infuriare i medici, specie quelli della sigla Aaroi EMac. Il rappresentante Enzo Stridacchio, medico anestesista, chiede un incontro urgente al commissario.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra