Il ‘Ruggi’ dà in fitto i suoi ‘gioielli’. Ecco cosa ospiteranno i locali di Palazzo Pinto

in News

“Aggiudicati” i prestigiosi locali presenti all’interno di Palazzo Pinto di cui è proprietaria l’Azienda ospedaliero-universitaria ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ di Salerno.

Come anticipato da Salerno Sanità, il ‘Ruggi’ ha deciso di dare in fitto i suoi “gioielli “di famiglia. Partendo con la locazione degli immobili di via Mercanti, nel cuore della città salernitana, ospitati nel prestigioso Palazzo Pinto.

Per mille e 50 euro al mese,  sono stati ‘aggiudicati’ i locali che, come da contratto, non dovranno accogliere né negozi di alimentari né abbigliamento. Insomma, sobrietà. E il nuovo titolare ha comunicato che quegli spazi serviranno a vendere oggetti d’epoca.

Continua così il percorso che va nell’ottica della ottimizzazione dell’immenso patrimonio immobiliare che è allo studio dell’Ufficio Patrimonio, coordinato dal dottore Lello Ventre, alle prese con un certosino monitoraggio per la esatta classificazione dei beni. Non è escluso che si tratti dell’inizio di un percorso proiettato alla locazione di molti altri beni.

rc

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra