Asl. Si cambiano i referenti negli ospedali dell’Agro. Ecco i papabili

in News

Cambi ai vertici degli ospedali a nord dell’Asl Salerno. Nuovi referenti nosocomiali sarebbero pronti ad iniziare, da domani, lo stesso cammino professionale ma in plessi diversi da quelli guidati per anni.

Maurizio D’Ambrosio sarebbe il nuovo punto di riferimento dirigenziale (la direzione resta sempre Nocera Inferiore, ndr) all’interno del ‘Mauro Scarlato’ di Scafati; ex direttore sanitario dell’ospedale più grande della Asl, l’Umberto I, D’Ambrosio dopo un lungo stop causato da un incidente, riprende il suo cammino ma in un plesso differente.

Al ‘Tortora’ di Pagani invece dovrebbe approdare Rocco Calabrese, ex ds di Battipaglia. Mario Salucci, da sempre riferimento per la struttura sanitaria paganese, è al momento in ferie.

rc

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra