Nocera. Colonna fecale ospedaliera otturata, stanza ‘inondata’

in UNISA

Un guasto a una delle colonne fecali e una stanza, che accomuna due Reparti dell’ospedale nocerino, diventa impraticabile.

E’ accaduto oggi ma, in verità, queste occlusioni si ripropongono da diversi giorni. Va detto subito che il problema è stato risolto ma lascia perplessi. Non è normale che pannolini e garze finiscano nella colonnina fecale. Per nulla. Il ripetersi a più riprese in questi ultimi giorni di questa occlusione, lascia quantomeno interdetti.

In poco tempo, come dicevamo, tutto è tornato alla normalità. Ma ripulire la stanza non è facile. Vedremo se il ‘guasto’ si ripeterà.

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra