Nocera. Endoscopia digestiva:mancano gli infermieri, sospeso il servizio di pronta disponibilità

in UNISA

Manca il personale infermieristico: sospeso, temporaneamente, il servizio di pronta disponibilità di endoscopia digestiva dell’ospedale nocerino Umberto I. La disposizione, che porta la data del primo dicembre scorso, è stata inviata  alla Centrale operativa del 118, ai Direttori delle Unità di Medicina  d’urgenza e generale; di Chirurgia, Malattie infettive, Neurologia, Neurochirurgia, Nefrologia, Ortopedia, Rianimazione, Orl, Urologia, Cardiologia; alle Direzioni sanitarie degli ospedali di Sarno, Batttipaglia,  Scafati.

I vertici stanno facendo di tutto per cercare di risolvere la criticità e, nei prossimi giorni, potrebbero anche arrivare i rinforzi.

rc

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra