image

Nocera, in Oculistica mancano ferri e cristallini: stop agli interventi

in News

Mancano i ferri operatori e i cristallini: saltano le sedute oculistiche di sala operatoria a Nocera Inferiore. Lo stop si protrae da quindici giorni e fino alla fine della settimana la situazione non dovrebbe cambiare.
Nell’ospedale Umberto I, il nosocomio più grande dell’Asl Salerno, chi ha necessità di farsi operare agli occhi deve rivolgersi altrove. Mancano i ferri per operare. Incredibile. Una situazione paradossale quella che si sta registrando da settimane e non solo in oculistica, fiore all’occhiello del nosocomio. In molti reparti mancano lenzuola e cuscini.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra