IMG-20151015-WA0012

Nocera. Infermieri malati, saltano gli interventi: arrivano i carabinieri

in News

Il personale infermieristico addetto alle sale operatorie dell’ospedale nocerino si dà per malato e saltano tutte le sedute. A dover essere sottoposte ad intervento anche alcune familiari di due magistrati, presenti in ospedale, che allertano i carabinieri. I militari hanno, ieri mattina,eseguito controlli in tutti i locali operatori dell’Umberto I per verificare le presenze, i due sostituti procuratori hanno parlato, a lungo, con i direttori d’unità per capire come si è giunti a questa situazione. E non ultimo sono stati inviati ispettori dell’Asl, insieme ai militari, a casa degli infermieri che hanno presentato certificato medico.
La situazione sta precipitando. La sede dell’Asl è occupata, gli infermieri non stanno svolgendo orario in straordinario e l’assistenza, irrimediabilmente, viene meno.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra