Nocera. Infermieri malati, saltano gli interventi: arrivano i carabinieri

in News

Il personale infermieristico addetto alle sale operatorie dell’ospedale nocerino si dà per malato e saltano tutte le sedute. A dover essere sottoposte ad intervento anche alcune familiari di due magistrati, presenti in ospedale, che allertano i carabinieri. I militari hanno, ieri mattina,eseguito controlli in tutti i locali operatori dell’Umberto I per verificare le presenze, i due sostituti procuratori hanno parlato, a lungo, con i direttori d’unità per capire come si è giunti a questa situazione. E non ultimo sono stati inviati ispettori dell’Asl, insieme ai militari, a casa degli infermieri che hanno presentato certificato medico.
La situazione sta precipitando. La sede dell’Asl è occupata, gli infermieri non stanno svolgendo orario in straordinario e l’assistenza, irrimediabilmente, viene meno.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra