image

Nocera, ko l’aria compressa: bloccate le sale operatorie

Tecnici già al lavoro per far tornare la situazione alla normalità

in News

Nocera Inferiore
Ko il sistema di aria compressa dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore: bloccate tutte le sale operatorie. Mentre i reparti, come la rianimazione e la Tin, lavorano con i “salvavita”, contando anche su bomboloni d’aria, gli interventi appaiono più rischiosi da eseguire.
I tecnici del nosocomio sono già al lavoro per far tornare quanto prima la situazione alla normalità. E capire la causa del blocco registratosi, stanotte intorno alle cinque, forse, per un corto circuito. Ma le voci si rincorrono. E si attendono notizie più certe.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra