Nocera. Reparti accorpati,disagi in corsia:arrivano i carabinieri

in News

Nocera Inferiore.Reparti accorpati, interventi chirurgici rinviati, disagi in corsia: arrivano i carabinieri in ospedale.

È accaduto ieri, nell’ospedale Umberto I, nel reparto Otorino dove alcuni familiari di pazienti infuriati hanno allertato i militari dell’Arma perché stanchi dei continui rivii di interventi ed esami.
Nell’unità si convive con nefrologia che, dovrebbe ritornare nel proprio reparto, a breve. Ufficialmente il 13 ma secondo solleciti anche nelle prossime ore. Pare.
Una situazione che accomuna molti altri reparti e che sta creando disagi.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra