Nocera, Umberto I. Visita a sorpresa del management aziendale: attenzione sui lavori e sul personale

in UNISA

Visita a sorpresa, oggi, del management dell’Asl Salerno a Nocera Inferiore. Il Direttore generale, Antonio Giordano, e il Direttore sanitario, Maria Vittoria Montemurro, hanno eseguito un lungo e certosino giro per l’intero ospedale, l’Umberto I,  protagonista di numerosi cantieri e lavori già terminati.

Il nuovo look esterno, che non passa inosservato, le aiuole curate, la cartellonistica, e l’aspetto ‘rinfrescato‘ della hall, sono il bigliettino da visita del nosocomio la cui mole di lavoro è sempre crescente. Il manager ha voluto constatare di persona lo stato dei lavori che interessano alcuni reparti; confrontandosi con il direttore sanitario ospedaliero, Alfonso Giordano, ha chiesto dettagli e aggiornamenti. Come spesso fa da quando si è insediato, girando in lungo e in largo il vasto territorio e le sue criticità. Raccogliendo le istanze che quasi sempre vertono sulla mancanza di personale.

Molto è stato fatto, molto c’è da fare. Ovviamente. Ma il solco è tracciato.

RoCo

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra