image

Ruggi. Ecco i nuovi Direttori sanitario e amministrativo

in News

Il curriculum vitae è a dir poco notevole. E’ un bagaglio di esperienza fuori dall’ordinario quello che porta in dote il professor Nicola Silvestri, neo direttore sanitario dell’Azienda ospedaliero-universitaria ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ di Salerno.

Professore a Contratto all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e alla “Federico II” di Napoli (solo per fare qualche esempio) ha ricoperto ruoli di vertice sia nel pubblico che nel privato.Nelle Asl come nelle Aziende universitarie. In Sicilia, a Napoli, Caserta. E, sempre come da noi preannunciato, l’avvocato Oreste Florenzano, è’ stato promosso e premiato per il lavoro svolto in qualità di sub commissario: è’ il nuovo direttore amministrativo aziendale.

RoCo

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra