Ruggi. Il Dg Cantone scrive al personale: “Chi lavora bene va incoraggiato e premiato. Grazie per quello che fate”

in News

Chi lavora bene va incoraggiato, esaltato e pure premiato“. A sostenerlo è il Direttore generale dell’Azienda ospedaliero-universitaria ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ di Salerno, Nicola Cantone, che ha voluto fermare su carta le parole di elogio indirizzate al personale. Il manager ha voluto dimostare con i fatti, altrimenti non avrebbe avuto senso, la stima che pone nei confronti del personale, ad iniziare dall’area emergenziale.
Sono pervenute diverse lettere a firma di familiari di pazienti che hanno voluto manifestare gratitudine e apprezzamento per il lavoro svolto, per l’assistenza mostrata“, scrive Cantone e continua: “Viene segnalato il proprio disappunto per la campagna mediatica distruttiva che da tempo coinvolge la nostra Azienda; voglio ricordare l’espressione utilizzata che ‘purtroppo si sa che fa più rumore un ramo che cade a dispetto di una foresta che germoglia‘. Grazie per il vostro impegno e per la grande dedizione che continuate a dimostrare“.
Cantone gira spesso per i reparti, incontrando i dipendenti, parlando con le persone. La stima va mostrata e dimostrata, il supporto pure. “Chi lavora va premiato“, scrive il Direttore generale sottolineando il merito di chi lavora e fa sacrifici.

Le vecchie logiche  impantanano, diciamo così, troppo spesso le pubbliche amministrazioni. Ci vuole  il coraggio, sì, il coraggio, di cambiare pagina dando una sterzata decisa: premiare il merito, davvero, assumendosi la responsabilità di rispedire al mittente chi ha l’ansia da prostrazione. Sarebbe bello vedere una novità sul palcoscenico: l’opportunità.
rosa coppola

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra