Ruggi, Selfie in sala operatoria: primario dinanzi alla commissione

in News

Scandalo Selfie nelle sale operatorie dell’azienda universitaria ospedaliera ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ di Salerno: la commissione ascolta il primo dei quattro medici coinvolti negli scatti.Presieduta dal direttore sanitario aziendale Angelo Gerbasio, la triade aziendale ha ascoltato ieri un Direttore d’Unità resosi protagonista di più scatti finiti sul social network facebook destando meraviglia. Il primario salernitano non è certamente l’unico protagonista di una ‘moda’ che pare abbia divertito solo i dottori e le dottoresse facendo indignare l’intera Italia che ha condannato quei sorrisi, primi piani, guanti insanguinati rigorosamente vicino al paziente sul lettino. Rigorosamente intubato,meglio con l’addome tagliato.
Ora il team aziendale di via San Leonardo sta valutando la versione fornita dal medico finita secretata sul tavolo del manager Viggiani. Intanto, si valutano tutte le fotografie pubblicate sul social network facebook. Come dicevamo, vi sarebbero due direttori d’unita. Uno è però di spalle e ‘avrebbe poco da temere’. Sarà la commissione a valutare. Intanto le bocche restano cucite. I telefoni squillano a vuoto. C’è massimo riserbo su una situazione che ha avuto eco nazionale.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra