image

Cava, Ginecologia resta chiusa. Il Dg dell’Azienda cerca i medici

in News

Ginecologia resta chiusa.Il Tar accoglie il ricorso presentato dal sindaco di Cava de’ Tirreni e “riapre” temporaneamente il reparto ginecologico del nosocomio di Cava de’ Tirreni, chiuso dal Piano accorpamenti dell’Azienda ospedaliera universitaria “San Giovanni di Dio Ruggi d’Aragona” di Salerno, che non ottempera la sentenza.
“È nostro dovere rispettare la Legge, spiega il Dg del Ruggi, Vincenzo Viggiani e aggiunge. Manca il personale e stiamo lavorando in questa direzione”, conclude il manager deciso a non presentare ricorso avverso. I tempi di valutazione supererebbero il tre febbraio giorno in cui il Tar si esprimerà nel merito per Cava.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra