Ruggi,arrivano nuovi letti ma non entrano in ascensore

in News

SALERNO – Finalmente una bella notizia: l’Azienda ospedaliera universitaria “San Giovanni di Dio Ruggi d’Aragona” di Salerno ha ventidue nuovi letti. Tutti a norma. Quelle norme europee che però non si sposano con la grandezza degli ascensori dove è impossibile farli entrare.
«Proveremo a risolvere l’inconveniente»
Un paradosso al quale la Direzione sanitaria sta cercando di porre rimedio subito. “Sì, i letti non entrano nelle ascensori ma ci siamo già attivati – spiega il direttore sanitario Angelo Gerbasio e continua. Domani la ditta ci fornirà spiegazioni sulle possibili modifiche da fare. Se ci saranno costi aggiuntivi o meno. Dalla risposta comprenderemo se bloccare o meno la gara madre che vede in ballo 1 milione di euro”.
Chi ha autorizzato l’acquisto?
Ora si cerca anche di capire se chi ha deliberato l’acquisto lo ha fatto in piena autonomia oppure se ha interpellato o meno la direzione medica di presidio. Non ultimo, la vicenda riaccende i riflettori sulla fatiscenza degli ascensori.

 

fonte corriere del mezzogiorno.it

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra