“Santobono-Pausilipon” , vertici in scadenza: scatta il toto-nomine. Florenzano tra i papabili

in News

In scadenza i vertici dell’Azienda ospedaliera di rilievo nazionale ‘Santobono-Pausilipon’ di Napoli: scatta il toto nomine. E tra i rumors esce fuori anche il nome dell’avvocato Oreste Florenzano,attuale direttore amministrativo dell’azienda ospedaliero-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno.Nominato solo sei mesi fa (ma presente al ‘Ruggi’ già come sub commissario amministrativo poi comfermato dal Dg Nicola Cantone, ndr) il giovane avvocato sarebbe tra i papabili a ricoprire l’analogo ruolo nell’ospedale napoletano.
Anche se qualcuno si è spinto oltre, ipotizzando per Florenzano il pestigioso incarico di Dg che l’attule manager Anna Maria Minicucci lascerà a marzo. E marzo, ma dell’anno prossimo, segnerebbe anche la data di ‘scadenza’ dell’incarico affidato all’attuale direttore sanitario del ‘Ruggi, Nicola Silvestri, per raggiunti limiti di età.
Ma, come dicevamo, ipotesi, rumors.

Rosa Coppola

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra