Vallo della Lucania, il direttore Palladino va in pensione

in News

Vallo della Lucania
Pantaleo Palladino va in pensione. Il direttore sanitario dell’ospedale di Vallo della Lucania ha chiesto, e ottenuto, al commissario straordinario dell’Asl Salerno, Antonio Postiglione, di poter cambiare la delibera che fissava la fine del lavoro nell’Asl nel 2019.
Nel 2014, infatti, Palladino chiese all’ex Dg Antonio Squillante di poter proseguire il rapporto lavorativo; il manager firmo’ il provvedimento che ha sempre suscitato polemiche tra i sindacati. Imperturbabile, il Dg non solo non diede mai peso alle richieste di chiarimenti ma volle il direttore sanitario nel suo staff. Una presenza costante, una sorta di direttore sanitario aziendale ombra. A tratti quasi un Dg grazie all’esperienza maturata nel corso di tanti anni nel mondo sanitario.
Al suo posto, a Vallo, un articolo 18 addirittura a scavalco. Inutile dire che anche in questo caso si sollevarono e persistono perplessita’ sulla scelta di Squillante.
Ora, a sorpresa, Palladino non ha più voglia di continuare a lavorare. Vuol riposarsi. Lasciando vacante un posto che in molti tengono d’occhio da parecchio.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra