Vallo della Lucania. Laboratorio di analisi senza autorizzazione alcuna: scatta il sequestro

in News

Laboratorio di analisi cliniche, di Vallo della Lucania, erogava prestazioni senza autorizzazione alcuna: scatta il sequestro penale della intera struttura.

I carabinieri del Nas di Salerno, guidati dal maggiore Vincenzo FerraraIMG-20170707-WA0019, hanno eseguito, stamani, una ispezione igienico sanitaria presso l’ambulatorio ‘Schiavo‘- specializzato in diabetologia – gestito dalla omonima società, riscontrando evidenti violazioni.

I servizi sanitari venivano erogati in mancanza della prevista autorizzazione e non riunivano i requisiti organizzativi e strutturali minimi sanciti dalla normativa di settore. E’ stata sequestrata l’intera struttura, attrezzature comprese; il responsabile dell’ambulatorio, M.S. è stato deferito per mancanza di autorizzazione sanitaria.

roco

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra