Vallo della Lucania. Ecco le nuove sale operatorie

in News

L’attesa è finita, le sale operatorie dell’ospedale ‘San Luca’ di Vallo della Lucania sono state completate. I lavori di ammodernamento e ristrutturazione consegneranno presto, con una inaugurazione pubblica, locali più idonei dove poter far lavorare, nel miglior modo possibile, il personale sanitario tutto.

Novita’. Sale operatorie ma anche una nuova Tac, total body, che in tempi celeri eseguira’ l’importante esame. Ancora, lavori per l’emodinamica quasi conclusi. Appena l’opera sarà terminata, ci sarà una bella giornata dedicata al taglio del nastro per un nosocomio che rappresenta il punto di riferimento per la zona a sud di Salerno.

Paola di Canio

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra