image

Ruggi.Valzer di ospedali dopo l’intervento di cisti: muore 56enne, scatta l’inchiesta

in News

Salerno

Un valzer di ospedali dopo l’intervento di ciste ovarica: 56nne di Atrani muore dopo tre giorni di calvario al ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ di Salerno. I carabinieri hanno sequestrato la salma e le cartelle cliniche mentre la struttura commissariale ha istituito una commissione interna per fare luce sull’accaduto.
Palma C. è deceduta la scorsa notte nel reparto di ginecologia del plesso salernitano a causa di alcune complicazioni sopraggiunte dopo l’intervento. La donna, ex commerciante, conosciuta e stimata nel borgo della Costiera Amalfitana, si era sottoposta martedì scorso a un’operazione chirurgica.I successivi tre giorni sono stati un calvario: spostamenti tra il nosocomio di Castiglione di Ravello, casa sua, e infine il ‘Ruggi’.
Ora saranno le indagini a fare chiarezza sul decesso della donna.
RoCo

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra