AOU Ruggi, Pronto soccorso. In arrivo cinquanta nuove barelle

in UNISA
Cinquanta barelle pieghevoli da destinare al Pronto soccorso-Obi dell’azienda ospedaliero-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno. La spesa, già determinata, fa seguito alla richiesta avanzata dal Direttore dell’emergenza per avere le barelle da utilizzare in caso di maxi emergenza, eventi straordinari e situazioni di iperafflusso.
Il Ps infatti è stato preso letteralmente d’assalto a causa, anche, del picco di influenza che sta colpendo l’intero Paese.
*il provvedimento è pubblico.Visionabile da tutti.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra