AOU Ruggi, Pronto soccorso. In arrivo cinquanta nuove barelle

in UNISA
Cinquanta barelle pieghevoli da destinare al Pronto soccorso-Obi dell’azienda ospedaliero-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno. La spesa, già determinata, fa seguito alla richiesta avanzata dal Direttore dell’emergenza per avere le barelle da utilizzare in caso di maxi emergenza, eventi straordinari e situazioni di iperafflusso.
Il Ps infatti è stato preso letteralmente d’assalto a causa, anche, del picco di influenza che sta colpendo l’intero Paese.
*il provvedimento è pubblico.Visionabile da tutti.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra