h

Asl, Nocera. Arriva la svolta nel pronto soccorso: concorso primariato dietro l’angolo

in News

Cambiamenti in corso” al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Il dottore Antonio Apolito lascia la guida, a scavalco, per ritornare a Vallo della Lucania e fare spazio a uno dei colleghi interni che, nell’attesa del concorso di ruolo, sarà scelto come facente funzione.

Dopo la sospensione, e il trasferimento, di Antonio Innac, l’emergenza dell’ospedale più grande dell’Asl Salerno, necessitava di una svolta. Così, la decisione momentanea di una guida non del posto. Che ora lascia. Nelle more del concorso di ruolo, si sceglierà tra i chirurghi interni.

Qualche rumors riporta in pole position la dottoressa Giovanna Espositoimage,

nella foto, attuale presidente della Federazione Italiana di Medicina di Emergenza-Urgenza e delle Catastrofi che rappresenta circa 9000 medici ed infermieri del settore e sette affiliate tra società scientifiche ed organizzazioni sindacali.

roco

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra