Joseph-Polimeni_1-1728x800_c

Campania, Atti Aziendali: Polimeni proroga (ancora) i termini di consegna

in News

Ancora una proroga. Ci sarà tempo fino al 31 luglio prossimo per presentare gli Atti aziendali in Regione. A deciderlo, oggi pomeriggio, il commissario alla sanità della Regione Campania Joseph Polimeni che ha provveduto ad informare tutti i referenti delle Asl e delle Aziende universitarie.
Una proroga che è sinonimo di attesa di approvazione del Piano ospedaliero regionale tanto discusso e dibattuto, in bilico tra le ragioni politiche e quelle squisitamente sanitarie. Queste ultime, leggendo le bozze degli Atti, ne escono perdenti.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra