Nocera. Cade dallo scaletto, si frattura le costole e riporta un grave ‘trauma’ al fegato

in UNISA

Perde l’equilibrio e cade dallo scaletto mentre sta facendo le pulizie domestiche: finisce in ospedale, nell’Umberto I di Nocera Inferiore, riportando  numerose  fratture alle costole e un serio ‘trauma’ al fegato. L’ipotesi di trasferire la donna, una cinquantenne di Nocera, al ‘Cardarelli’ di Napoli nell’Unità fegato, diventa sempre più probabile viste le condizioni decisamente critiche.

L’incidente domestico, verificatosi stamani, verificatosi verosimilmente per una mera distrazione, ha causato alla donna problemi seri. Un quadro clinico delicato, monitorato attentamente. Nelle prossime ore potrebbe scattare il trasferimento nel nosocomio partenopeo specializzato nella diagnosi e terapia dei ‘traumi’ – di varia natura – che colpisce il fegato.

Rosa Coppola

ore 18.55

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra