h

Nocera. Vitto e pulizie, nei reparti e nelle sale operatorie: scatta l’ispezione

in News

Pulizie nei reparti, mensa e sale operatorie: scatta l’ispezione.
La direzione generale dell’Asl Salerno ha inviato, venerdì mattina, presso l’ospedale nocerino Umberto I, due ispettori per verificare come procedono le attività di pulizia, mensa e controllo nelle sale operatorie eseguite dalle ditte incaricate.
I due hanno girato diverso tempo per i reparti, chiedendo, vagliando. E dopo molte ore hanno lasciato il nosocomio. Dalle prime indiscrezioni pare che tutto sia nella norma e che non sia emersa nessuna anomalia.
Controlli che rientrano in un quadro più generale di monitoraggio voluto dalla Direzione di via Nizza per assicurare qualità ai servizi.

rc

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

TRAUMA

AOU ‘Ruggi’. Nasce il Trauma team

Come anticipato da Salernosanità, l’Azienda salernitana ha recepito le urgenti disposizioni regionali
Nasce il Trauma team. L’Azienda ospedaliero-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi
Vai Sopra