Roccadaspide. Blocco dei ricoveri, per un mese, in Ortopedia: 85enne trasferita a Vallo

in News

L’ortopedia dell’ospedale di Roccadaspide chiusa per un mese: dal 15 gennaio al 16 febbraio, l’importante Unita’ non accettera’ ricoveri. La notizia è trapelata da poco dopo che una signora di 85 anni, con frattura di femore, ha dovuto lasciare il nosocomio per andare altrove. E l’altrove è Vallo della Lucania dove quattro medici sono alle prese con una notevole mole di lavoro, oramai al limite.

Il blocco dei ricoveri, protocollato in Direzione sanitaria, riporta alla mente quanto sta accadendo a Polla, nell’omologo reparto. Il Direttore dell’Unita’ ha disposto il blocco fino al quindici per mancanza di medici. A tal proposito, la Cgil, per tramite di Pasquale Addesso, ha chiesto un incontro urgente con i Commissari straordinari della Asl Salerno.

RoCo

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra