FullSizeRender

Ruggi. “Fannullopoli”su Rai 1, De Chiaro: “Chiederò i danni”

in News

Salerno
“Fannullopoli’ sbarca su Rai 1, nella striscia televisiva “l’Arena” condotta da Massimo Giletti, e arriva il colpo di scena: il sindacalista indagato annuncia che chiederà il risarcimento dei danni all’Azienda universitaria ospedaliera ‘San Giovanni do Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno.
Carmine de Chiaro, uno dei dieci dipendenti dell’ospedale finito nella maxi inchiesta della procura Just in time- e sospeso per un anno per truffa ai danni dello Stato per aver timbrato il cartellino e non essersi presentato al lavoro- ha annunciato l’importante istanza. Intervistato, l’uomo si è difeso rispedendo al mittente tutte le accuse.

 
In studio l’avvocato Michele Sarno, difensore di una infermiera, e la dottoressa Niro Antonietta, responsabile delle risorse umane, in rappresentanza del Ruggi.
Tra un vivace botta e risposta Matteo Salvini ha chiosato:”Scommettiamo che tra sei mesi non sarà’ cambiato nulla?”. Niro ha raccolto la scommessa affermando che l’ospedale sta adottando provvedimenti seri e rigorosi.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

TRAUMA

AOU ‘Ruggi’. Nasce il Trauma team

Come anticipato da Salernosanità, l’Azienda salernitana ha recepito le urgenti disposizioni regionali
Nasce il Trauma team. L’Azienda ospedaliero-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi
Vai Sopra