20151007_101847 (1)

Ruggi. Lavori ‘in economia’ per cinque reparti

100mila euro per piccole-grandi opere nelle Unità dell’Azienda

in News

SALERNO

Ristrutturati, con il lavoro in economia dei dipendenti dell’Azienda ospedaliera universitaria ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ di Salerno, il reparto di Medicina uomini e una parte della chirurgia generale (adeguamento igienico sanitario). Per l’adeguamento del reparto di Medicina, oncologia (Lavori da ultimare) e Polo didattico (lavori in via di esecuzione) saranno spesi circa 100mila euro.
Intanto, si è in attesa da circa cinque anni della ristrutturazione del reparto di malattie infettive, per il quale sono stati stanziati 400mila euro.Bandita la gara d’appalto, ancora non sono stati affidati i lavori.Copione simile per psichiatria.

“Chiediamo, spiega Margaret Cittadino – infermiera del Ruggi e sindacalista Cgil (in conferenza itinerante tra i reparti,ndr) –  che i lavori vengano eseguiti dagli interni: si risparmierebbero tempo e denaro”

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra