Ruggi. Lavori ‘in economia’ per cinque reparti

in News

SALERNO

Ristrutturati, con il lavoro in economia dei dipendenti dell’Azienda ospedaliera universitaria ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ di Salerno, il reparto di Medicina uomini e una parte della chirurgia generale (adeguamento igienico sanitario). Per l’adeguamento del reparto di Medicina, oncologia (Lavori da ultimare) e Polo didattico (lavori in via di esecuzione) saranno spesi circa 100mila euro.
Intanto, si è in attesa da circa cinque anni della ristrutturazione del reparto di malattie infettive, per il quale sono stati stanziati 400mila euro.Bandita la gara d’appalto, ancora non sono stati affidati i lavori.Copione simile per psichiatria.

“Chiediamo, spiega Margaret Cittadino – infermiera del Ruggi e sindacalista Cgil (in conferenza itinerante tra i reparti,ndr) –  che i lavori vengano eseguiti dagli interni: si risparmierebbero tempo e denaro”

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra