Ruggi. Partorisce e stranamente il fidanzato ufficiale sparisce: appare un egiziano e rivendica la paternità. Arrivano i carabinieri

in News

Per tutto il tempo che è stata in ospedale, nel reparto di Ginecologia dell’azienda ospedaliero-universitaria ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ di Salerno,  ha condiviso la dolce attesa con il fidanzato. Un ragazzo di Eboli. Poi, dopo il parto, ecco la sorpresa: il fidanzato ufficiale sparisce e alla registrazione la paternità se la prende un altro uomo, un egiziano.

Una situazione che ha innescato un meccanismo fatto di dubbi e ombre tanto da far arrivare, stamani, in via San Leonardo i carabinieri del Nas. Guidati dal maggiore Vincenzo Ferrara, i militari, in borghese e in uniforme, in silenzio come loro stile, quasi mimetizzandosi tra l’utenza, hanno avviato la procedura per fugare i dubbi. Ascoltando tutti i protagonisti giungendo a denunciare la donna e l’egiziano per alterazione di stato.

Avviati i controlli anche sui protagonisti della vicenda. La donna, di Somma Vesuviana, come del resto il fidanzato ufficiale, quello italiano di Eboli, sono noti alle forze dell’ordine.

Una dettagliata informativa sarà depositata domani in Procura. Intanto, il piccolino non può lasciare la struttura con la mamma almeno fin quando non si farà chiarezza, totale.

Rosa Coppola

 

20170517193206 cc

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra