Per tutto il tempo che è stata in ospedale, nel reparto di Ginecologia dell’azienda ospedaliero-universitaria ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ di Salerno, ha condiviso la dolce attesa con il fidanzato. Un ragazzo di Eboli. Poi, dopo il parto, ecco la sorpresa: il fidanzato ufficiale sparisce e alla registrazione la paternità se la prende un altro uomo, un egiziano.
Una situazione che ha innescato un meccanismo fatto di dubbi e ombre tanto da far arrivare, stamani, in via San Leonardo i carabinieri del Nas. Guidati dal maggiore Vincenzo Ferrara, i militari, in borghese e in uniforme, in silenzio come loro stile, quasi mimetizzandosi tra l’utenza, hanno avviato la procedura per fugare i dubbi. Ascoltando tutti i protagonisti giungendo a denunciare la donna e l’egiziano per alterazione di stato.
Avviati i controlli anche sui protagonisti della vicenda. La donna, di Somma Vesuviana, come del resto il fidanzato ufficiale, quello italiano di Eboli, sono noti alle forze dell’ordine.
Una dettagliata informativa sarà depositata domani in Procura. Intanto, il piccolino non può lasciare la struttura con la mamma almeno fin quando non si farà chiarezza, totale.
Rosa Coppola