Ruggi,anti-assenteismo. Corte dei conti: ipotesi omesso controllo

in News

SALERNO

Ruggi, blitz antiassenteismo: la documentazione arriva ora sul tavolo della Corte dei Conti. La magistratura contabile partenopea dovrà verificare l’ipotesi di danno erariale per omesso controllo da parte degli organi sovraordinati. Per capirci, se i dirigenti deputati a controllare i dipendenti hanno seguito il solco normativo stabilito dall’Azienda ospedaliera universitaria ‘San Giovanni di Dio Ruggi d’Aragona’

Dopo il blitz dei giorni scorsi, eseguito dalla Guardia di Finanza che ha pizzicato i furbetti del marcatempo – sospendendone 10 – ora l’indagine si sposta anche sul tavolo contabile.Si profila un eventuale addebito a quanti dovevano e non hanno controllato.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra