Vallo della Lucania. Paziente nasconde, e dimentica, 1500 euro nel cuscino: l’infermiere li restituisce

in News

1500 euro lasciati nel cuscino e dimenticati dalla paziente che, con ogni probabilità, pensava di averli persi. Invece, la storia che racconta infocilento.it riporta il lieto fine. Con un infermiere di Neurochirurgia dell’ospedale di Vallo della Lucania che, dopo le dimissioni della donna originaria di Battipaglia, non ha avuto dubbio alcuno alla vista di quei soldi.

Il denaro è stato prontamente consegnato ai familiari della donna originaria di Battipaglia. “Non pensavamo di trovare persone così oneste”, il commento dei figli che hanno prontamente ringraziato l’infermiere Antonio Guzzo e tutto il personale in servizio nel reparto con i dottori Eros Lamaida e Giovanni Parbonetti.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra