Eboli. Gruppo elettrogeno a singhiozzo, disagi e polemiche in ospedale

in News

Black out, oggi pomeriggio, nell’ospedale di Eboli. Per diverse ore, l’energia elettrica prima, lo stesso gruppo elettrogeno poi, hanno fatto i capricci. I servizi hanno funzionato a singhiozzo creando, evidentemente, disagi e polemiche. In quasi tutti e reparti si sono registrati fastidi e le attivita’ in emodinamica sono state persino sospese.

Si sta lavorando alacremente per far tornare tutto a regime. I vertici sono stati allertati e tutti si sono rimboccati le maniche.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra