Eboli. Gruppo elettrogeno a singhiozzo, disagi e polemiche in ospedale

in News

Black out, oggi pomeriggio, nell’ospedale di Eboli. Per diverse ore, l’energia elettrica prima, lo stesso gruppo elettrogeno poi, hanno fatto i capricci. I servizi hanno funzionato a singhiozzo creando, evidentemente, disagi e polemiche. In quasi tutti e reparti si sono registrati fastidi e le attivita’ in emodinamica sono state persino sospese.

Si sta lavorando alacremente per far tornare tutto a regime. I vertici sono stati allertati e tutti si sono rimboccati le maniche.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra